A SECRET WEAPON FOR REATO DI SPACCIO PENA

A Secret Weapon For reato di spaccio pena

A Secret Weapon For reato di spaccio pena

Blog Article



•chiunque, essendo munito dell'autorizzazione di cui all'articolo 17, illecitamente cede, mette o procura che altri metta in commercio le sostanze o le preparazioni suggest nelle tabelle I e II di cui all'articolo fourteen.

In conclusione, in caso di accusa di spaccio di droga a Roma centro, è fondamentale rivolgersi a un avvocato penalista specializzato in questo tipo di reato. L'avvocato dovrà mettere in atto tutte le strategie necessarie per dimostrare l'innocenza del proprio assistito o cercare di ottenere una pena il più lieve possibile.

Nel momento del fermo e della redazione del verbale di sequestro da parte degli agenti è diritto del cittadino richiedere la presenza dell’avvoccato.

Secondo la Corte di Cassazione [three], non si applica alcuna aggravante all’imputato che cede droga a un minorenne se lo spacciatore ignora la sua età e non ha ragione di credere che si tratti di una persona che non ha ancora compiuto i diciotto anni.

La messa alla prova può rappresentare un'opportunità for every l'imputato di dimostrare di essere in grado di reintegrarsi nella società e di evitare una condanna penale.

Avvocati penalisti italiani - Assistenza legale ai detenuti italiani all'estero - consulenza legale on line

Nel caso in cui si configuri il reato di spaccio, con l’inizio di una procedura penale, risulta fondamentale affidarsi advertisement un buon avvocato per ottenere sconti sulla condanna for every spaccio e sulle multe che ne derivano e, in certi casi, anche l’assoluzione completa.

• del permesso di soggiorno for each motivi di turismo o il this content divieto di conseguirlo se cittadino extracomunitario.

Avvocato penalista studio legale diritto penale Roma Milano - reati di Mafia, droga riciclaggio di denaro e colletti bianchi: difesa penale for each accuse e detenzione.

Ha difeso il generale MMI e i membri dei Get More Info cartelli della droga Medellín e Cali in caso di reati internazionali di droga.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere appear stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the internet sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

C. , cioè la ragazza acquirente dello stupefacente, all’epoca dei fatti l’età di 16 Check This Out anni e non essendo pertanto prossima al compimento della maggiore età, era legittimo supporre che le sue fattezze fisiche avrebbero dovuto quanto meno suscitare nell’imputato il ragionevole dubbio che la persona in questione fosse minorenne.

Il presente sito World-wide-web è conforme alle disposizioni di cui all’artwork. 35 del Codice deontologico forense.

La difesa penale a Roma Centro può anche occuparsi di questioni submit-processuali, come l'appello di una condanna o la richiesta di revisione del processo.

Report this page